Indietro

Todi, un punto di riferimento per gli amanti della cucina


Immerso nell’eleganza e nella raffinatezza del Relais Todini, il ristorante L’Altro Relais a Todi, in Umbria mette insieme stile e genuinità

Todi, in Umbria, è sempre stato punto di riferimento per gli amanti della buona cucina. Qui, John Paterson, noto chef scozzese, coltiva da anni la sua passione per la tradizione regionale e per la cucina italiana. E oggi, al L’altro relais, uno dei ristoranti più eleganti e innovativi dell’Umbria, regala emozioni indimenticabili e irripetibili anche ai palati più fini.

Immerso nell’eleganza e nella raffinatezza del Relais Todini, L’altro Relais mette insieme eleganza negli spazi, negli arredi e nella stessa cucina con genuinità degli ingredienti, innovazione nella preparazione e amore per i dettagli. Qui, tra primi tipici, personalizzati e consacrati a vere istituzioni da provare quando ci si siede alle tavole di Paterson, come, per esempio, la “Cacio e Pepe con Tartufo”, o la “Faraona farcita con salsiccia e spinaci”, ritroverai il piacere della buona cucina e dello stile.

Apprezzerai antipasti tipici, fatti dei migliori salumi della zona, coccolerai il tuo palato con i dolci dessert fatti in casa, che mescolano insieme dolcezza e originalità e ti lascerai incantare dal gusto.

La tua serata a L’Altro Relais sarà la giusta occasione per vivere in uno dei migliori ristoranti a Todi e di tutta l’Umbria un’esperienza indimenticabile e irripetibile.

Riserva subito la tua occasione di gusto nel ristorante L’Altro Relais a Todi, in Umbria!